EB Corporation s.r.l. nasce dalla fusione di imprese italiane ed estere ed è tra le più importanti imprese italiane nello sviluppo di attività commerciali e imprenditoriali. Il mercato di riferimento, in cui maggiormente opera e in cui crea legami commerciali con aziende produttive di materie prime e servizi, è l’Europa, Asia, Africa e sud America.

Il core-business dell’azienda è la creazione di reti commerciali, utilizzando i propri portali www.ebcorporation.it per la vendita all’ingrosso e www.ebcard.it per la vendita al dettaglio ; EB Corporation s.r.l. supporta e cura i propri Partner nei rapporti di negoziazione tra le parti in maniera professionale; cerca SEMPRE di essere guida e supporto delle imprese con cui interagisce.

La EB Corporation s.r.l. e i suoi Partner si piazzano tra i primi posti per la vendita in Europa di: cacao, caffè, petrolio e altre numerose materie prime, espandendo la propria rete di vendita a prodotti alimentari, di elettronica e per la ristorazione.

Mediante un costante e approfondito metodo di monitoraggio viene analizzato il panorama generale dell’economia nazionale e internazionale, seguendo in questo modo le tendenze dei singoli mercati e costruendo un grande bagaglio di esperienze e informazioni. Punto di forza della EB Corporation è la trasparenza del suo operato nel campo dell’intermediazione d’affari, ciò per garantire una rapporto di completa fiducia, stima e collaborazione tra le parti attive di un intesa commerciale.

Le imprese che si rivolgono a EB Corporation devono essere certe di aver trovato un ottimo collaboratore d’affari ma soprattutto un eccellente “spalla” su cui far forza per invadere il mercato internazionale.

Translate »